``Al di là della visione”
Il primo Festival Cinematografico nato in pandemia. Perché crediamo che l'arte sia la stella polare che ci guida nei momenti bui.
Film del 2021
Una riflessione sull’influenza di architettura, urbanistica, estetica del design nella vita reale, attraverso la visione di film documentari e di animazione, incontri, dibattiti, workshop e visite guidate.
Carmen Té
Regista di documentari e giornalista, collabora con le maggiori produzioni di documentari e reportage tedesche dal 2008. Ha realizzato numerosi reportage e documentari per la redazione “Religione e società” della Televisione Pubblica Tedesca Bayerischer Rundkfunk. Il suo film documentario, opera prima per il cinema, “Salicelle Rap” ha vinto il Premio “FFF Documentary Talent Award 2017 ” al Festival Internazionale del Documentario di Monaco di Baviera ed è stato trasmesso sul secondo canale nazionale della Televisione Austriaca ORF 2 e su TV2000 in Italia. In Italia collabora nell’ ambito delle relazioni internazionali per la manifestazione pianistica Piano City Napoli dal 2013; ha contribuito alla rassegna cinematografica dedicata al cinema tedesco “ Incontri internazionali del Cinema di Sorrento 2019 “ e alla organizzazione di “Incontri di Co-produzione Italia-Germania 2019” promossi dalla Film Commission Campania.